Report della serata sulla Fibromialgia:video di presentazione

In occasione della Giornata Mondiale della Fibromialgia, mercoledì 9 maggio, il Poliambulatorio di Medicina del Dolore -in collaborazione con la Fondazione per la Qualità di Vita e Coworking Place srl- ha organizzato una serata con la visione del film sulla Fibromialgia Five foot Two, sulla vita e la salute della cantante pop Lady Gaga.

Durante la serata si è parlato della fibromialgia, dell’importanza di un’equipe medica nella presa in cura del paziente e del ruolo della psicoterapia e della fisioterapia, con i medici Valentina Paci, Laura Ravaioli ed Alessandro Agostini.

CLICCANDO QUI è possibile leggere l’organizzazione dell’evento.

Al riguardo riportiamo di seguito il video dell’evento.

Vi anticipiamo che la prossima serata verterà sulla Giornata Mondiale della Fisioterapia che si terrà nel mese di settembre. Per rimanere aggiornati sulle altre serate è possibile far riferimento al seguente articolo che verrà aggiornato man mano sugli eventi futuri 4 FILM GRATUITI-FONDAZIONE QUALITA’ DI VITA